

5 strati differenti
7 zone differenziate
Memory bugnato
Sfoderabile e lavabile
5 Comfort Mimì La Russa
Rivestito con un particolare tessuto stretch Camomilla;
La Camomilla risulta avere buone proprietà anti-infiammatorie e costituisce un rimedio calmante naturale tipico delle nevralgie.
Caratteristiche del Tessuto :
Tessuto stretch Camomilla sfoderabile su 4 lati e lavabile.
Imbottitura del tessuto :
Fibra in poliestere anallergica 250 gr/m2 per entrambi i lati di rivestimento.
Grazie alle proprietà naturali, permette di trovare il giusto relax nelle stagioni più calde.
Suddivisione strati interni :
1° . Strato superiore in Bio Visco-Memory bugnato Red a 7 zone differenziate, prodigioso materiale la cui particolarità è l'auto-modellarsi sotto il peso della massa corporea.
2°. Lastra in Poliuretano BIOFOAM a base d’acqua (BLACK FIRM), lastra naturale microcellulare ultraleggera e portante a bassa densità con ottima traspirazione.
3°. Lastra Poliuretano BIOFOAM a base d’acqua (WHITE ELASTIC), lastra naturale microcellulare ultraleggera ed elastica.
4°. Lastra in Poliuretano BIOFOAM a base d’acqua (BLACK FIRM), lastra naturale microcellulare ultraleggera e portante a bassa densità con ottima traspirazione.
5°. Lastra Poliuretano BIOFOAM a base d’acqua (SKY MEDIUM ELASTIC), lastra naturale microcellulare ultraleggera, elastica e traspirante.
Fascia traspirante laterale 3D AIR SPACE con maniglie laterali e cerniera.
Altezza materasso finito cm 23
Scrivi la tua recensione
Nessuna recensione al momento.