• Prezzo scontato

Guanciale Cervicale Biomagnetico Memory Gel

78,00 € -35%
120,00 €
Tasse incluse
Riferimento:

Guanciale Cervicale Biomagnetico con onda 

100% Memory Foam 

Gel ad effetto fresco Prolungato 

Magneti terapeutici 

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Guanciale Biomagnetico con gel effetto fresco prolungato aiuta a migliorare il riposo insieme ai magneti che prevengono ed aiutano alcune patologie. 

Il Biomagnetismo è un metodo terapeutico che consiste nell'utilizzare magneti di media intensità per ripristinare l'equilibrio bioenergico del nostro corpo. 

Benefici della terapia biomagnetica:

CONTRASTA L'INSONNIA

Grazie alle sue caratteristiche il guanciale è in grado di alleviare lo stress accumulato durante il giorno e di dissipare il calore in eccesso, cause di un cattivo riposo..

AUMENTA LE DIFESE 

Coadiuva il metabolismo cellulare, riduce la stanchezza fisica e aiuta il funzionamento del sistema immunitario.

MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE 

aiuta a regolarizzare la circolazione sanguigna e può aiutare a smaltire eventuali infiammazioni.

AIUTA L?EQUILIBRIO DEL SISTEMA EDOCRINO 
Può accelerare la guarigione delle ferite e delle fratture.

AIUTA IL BILANCIO ENERGETICO 

Può prevenire o curare malattie causate dalle alterazioni dell'energia interna del corpo umano come l'emicrania, l'ansia e la depressione.

100% MEMORY FOAM

oltre ad avere delle funzioni terapeutiche grazie ai magneti integrati, il guanciale BIOMAGNETIC, realizzato con l'utilizzo di materiali della famiglia PCM, è in grado di mantenere a lungo una temperatura fresca e quindi di ridurre  sensibilmente il sudore nella zona cervicale. Inoltre il memory foam, con la sua particolare accoglienza, permette durante il sonno di alleviare le tensioni muscolari accumulate ed è consigliato a chi soffre di allergie poichè il materiale con cui è realizzato crea un ambiente sgradito ai comuni allergeni. 

Riferimenti Specifici

Scrivi la tua recensione

Nessuna recensione al momento.